Microsoft regala per errore i seriali di Windows 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Microsoft regala per errore i seriali di Windows 8

Messaggio Da THE_HUNTER il Ven 23 Nov 2012, 11:23

23 novembre 2012 07:38 - fonte notizia pianetatech


La versione finale di Windows 8 era stata messa in rete dai pirati già nei primi giorni di agosto, anticipando di diversi mesi l’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo Microsoft.

A partire da agosto i pirati di tutto il mondo si sono cimentati nella realizzazione di crack, principalmente sfruttando il sistema che permette alla versione di prova di funzionare su un sistema anche dopo la sua scadenza.

Questo stratagema, tutt’altro che nuovo, ha permesso fino ad ora la circolazione di copie piratate di Windows 8 funzionanti però per un tempo limitato ad alcuni mesi, ma un recente annuncio di Microsoft, apparentemente innocuo, ha semplificato le cose per i pirati.

Microsoft ha iniziato a distribuire gratuitamente e fino alla fine di gennaio un upgrade di Media Center per Windows 8 Pro.

I pirati a questo punto si sono resi conto che la key fornita in questo modo (da questo link) , è valida anche per attivare una versione di prova di Windows 8, rendendola a tutti gli effetti originale.

Non è chiaro cosa abbia intenzione di fare Microsoft in merito, voci di corridoio dicono addirittura che la cosa sia voluta da Microsoft per far sì che anche chi in ogni caso utilizzerebbe una versione pirata del sistema operativo,ne possieda una copia legittima.

Per ora i canali ufficiali di Microsoft tacciono.


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 137963
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum