Il Real Suttano riceve la capolista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Real Suttano riceve la capolista

Messaggio Da aladino il Dom 02 Dic 2012, 18:59

Il Real Suttano perde a Cattolica Eraclea la quarta partita di fila, la quinta se si esclude il recupero di Canicatti ed entra in crisi soprattutto di risultati.
Il mister Panzica, che ha accettato le critiche da parte dei tifosi, ha analizzato l'ennesima battuta d'arresto con questo commento: «La sconfitta di domenica è frutto di due episodi negativi, questo non cancella però il campionato disputato fino ad ora, siamo sempre al sesto posto, in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione di un campionato dignitoso e come non eravamo fenomeni prima non siamo scarsi ora».
Squadra, dirigenti e giocatori hanno voglia di riscattare il momento negativo ma domenica tornerà a giocare tra le mura amiche contro la Libertas Racalmuto, formazione ancora imbattuta in questo torneo e che proprio domenica scorsa ha raggiunto la vetta della classifica appaiata all'Empedoclina. Intanto per domenica prossima sarà assente soltanto il portiere Trabona che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica. La rosa del Real Suttano intanto ha perso il forte difensore Giuseppe Ippolito che nella gara contro il Milena ha subito una lesione al polpaccio e che abbandonerà la squadra per motivi di lavoro. In vista della riapertura del mercato dal 3 al 17 dicembre mister Panzica ha annunciato che non ci saranno partenze e nemmeno arrivi se non il ritorno del forte centrocampista Michele Gangi a cui nelle prossime ore dovrebbe arrivare la grazia direttamente dal presidente della Figc Giancarlo Abete dopo quattro anni di squalifica.
Gandolfo Pepe
avatar
aladino
*>>Active Member<<*
 *>>Active Member

Popolarita' nel Forum : Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 97
Età : 55
Località : Resuttano
Punti : 135304
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 28.07.08

http://operailear.forumattivo.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum