Real Suttano sfortunato, tante occasioni ma solo un punto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Real Suttano sfortunato, tante occasioni ma solo un punto

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Lun 07 Ott 2013, 19:42



Resuttano. Un inizio di campionato al chiaroscuro per il Real Suttano, frutto di due pareggi, squadra ancora imbattuta ma senza neppure una vittoria. La prima trasferta stagionale a Raddusa nel catanese ha visto il Real per larghi tratti della partita assolutamente padrone del campo, la squadra di Macaddino era passata in vantaggio con D’Agostino dopo cinque minuti di partita, dominando con tante occasioni da gol e un palo colpito da Tumminaro.
L’unica disattenzione difensiva è costata il pareggio dei locali con Cunsolo a metà primo tempo. Il Real si è presentato nella prima trasferta stagionale non nelle migliori condizioni, assenti due dei migliori elementi della rosa, il leader difensivo Panzica e il bomber Macaluso.
Il pareggio non è stato accolto positivamente dallo staff tecnico, mister Macaddino commenta con rammarico il risultato, “ è stata una bella partita, abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria, si è sbloccato pure D’Agostino che si è sbloccato ed ha dimostrato di potere sostituire all’occorrenza Macaluso, però purtroppo in questo inizio di stagione non siamo fortunati, il primo episodio negativo lo paghiamo subito a caro prezzo”.
In questa settimana la squadra svolgerà le due consuete sedute di allenamento, martedì e venerdì senza partite infrasettimanali, Macaddino si augura di potere recuperare gli assenti di domenica scorsa per raggiungere la prima vittoria stagionale che faccia sbloccare la squadra. Domenica la squadra tornerà a giocare in casa contro lo Sporting Catenanuova che ha un solo punto in classifica e ironia della sorte nella giornata precedente è stata battuta dal Gangi come era successo una settimana prima al Raddusa. In previsione della partita mister Macaddino ha in mente qualche cambio ma è sicuro nelle sue convinzioni, “ siamo una buona squadra e lo dimostreremo durante tutto l’anno, intanto ora siamo obbligati a vincere per non accumulare ulteriore ritardo dalle formazioni che ci precedono in classifica”.
FONTE giornalesicano.it


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2623
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum