Real Suttano iscritto sul filo di lana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Real Suttano iscritto sul filo di lana

Messaggio Da THE_HUNTER il Dom 24 Ago 2014, 11:41


Resuttano. Nessuna sorpresa dell'ultimo minuto, il Real Suttano ha effettuato l'iscrizione al campionato di Prima categoria. Per il terzo anno consecutivo la formazione cara al presidente Antonino Porcello sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima categoria; squadra affidata anche quest'anno per il secondo anno di fila a Gino Macaddino.
Il presidente Antonino Porcello ha grandi aspettative: «Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali aspettiamo prima che la lega nazionale dilettanti presieduta da Sandro Morgana dirami i nuovi gironi del campionato per capire in quale girone capiteremo, il primo anno ci siamo trovati di fronte le squadre di Caltanissetta ed Agrigento, l'anno scorso invece abbiamo trovato squadre di quattro province, Caltanissetta, Palermo, Catania ed Enna, due campionati completamente diversi».
L'unica speranza dei dirigenti gialloblu è che comunque venga garantito il derby con l'Atletico Caltanissetta e la Sc Nissa, due sfide di grande prestigio ed onore per i piccolo centro nisseno, per il resto la squadra è stata confermata al 97% quindi c'è grande fiducia di disputare un altro torneo di alta classifica, anche se nelle prossime settimane qualche intervento per rafforzare la rosa sarà effettuato.
Dalla compagine societaria esce Alfonso Ippolito per motivi di lavoro, confermati tutti gli altri, Antonino Porcello presidente, Gandolfo Gallina e Pasquale Spedale vicepresidenti, Salvino Di Prima segretario, Dario Rovelli cassiere, Nunzio Cali, Michele Raimondo Gallina, Giacomo Gangi, Epifanio Mario La Rocca, Salvatore La Rocca, Saverio Mugavero componenti del consiglio direttivo.
Gandolfo Maria Pepe

FONTE LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 138573
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum