Real Suttano, squadra con ambizioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Real Suttano, squadra con ambizioni

Messaggio Da THE_HUNTER il Gio 04 Set 2014, 09:05


Resuttano. Il Real Suttano che per il secondo anno consecutivo avrà in panchina Gino Macaddino che così continua nel doppio incarico di allenatore-giocatore ha quasi finito la prima settimana di preparazione. Macaddino per motivi personali ha saltato la prima settimana di lavoro ma è pronto e carico per la nuova stagione che dovrebbe prendere il via il prossimo 21 settembre, più probabile il 28.
Il tecnico è molto ottimista ed è convinto del valore dei suoi ragazzi: «Siamo praticamente gli stessi dell'anno scorso, è uscito il portiere Trabona e al suo posto è arrivato Andrea Di Prima, un ragazzo giovane e dal futuro brillante, in questi giorni poi si aggregheranno gli altri due rinforzi, anche quest'anno faremo un torneo di vertice».
La fiducia di Macaddino che anche quest'anno avrà come stretti collaboratori Lillo Macaluso e Antonino Porcello deriva dall'esperienza maturata in questi due anni dai suoi ragazzi, «oramai non siamo più una matricola ma abbiamo dimostrato a maggior ragione dopo il 4° posto finale dello scorso torneo e la disputa dei play off di poterci stare benissimo in Prima categoria ed anzi di potere ambire a qualcosa di più».
Il Real Suttano tra le sue fila ha 5/6 calciatori in grado di fare la differenza, gente come Panzica, Alessandro Valenza, Gangi, Tumminaro, D'Agostino, il bomber Macaluso e lo stesso Macaddino potrebbero giocare benissimo in campionati di categoria superiore, anche quest'anno il modulo utilizzato sarà il 4-4-2 che tante soddisfazioni ha regalato negli anni precedenti.
C'è tanta attesa per capire in quale girone la federazione inserirà la squadra dopo le precedenti esperienze, due anni fa nel girone con le agrigentine e l'anno scorso la grande ammucchiata con quattro province messe insieme, Caltanissetta, Palermo, Catania ed Enna, con la speranza che vengano salvaguardati i derby con la Sc Nissa di Massimo Ribellino e l'Atletico Caltanissetta.
Gandolfo Maria Pepe

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 138603
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum