¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Real Suttano vince un torneo con Villarosa e Marianopoli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Il Real Suttano vince un torneo con Villarosa e Marianopoli Empty Il Real Suttano vince un torneo con Villarosa e Marianopoli

Messaggio Da THE_HUNTER Gio 18 Set 2014, 07:46

Resuttano. Un pomeriggio di sport, aggregazione e divertimento, con la presenza di un discreto pubblico quello di domenica a Resuttano, per il triangolare in onore di Maria Santissima Addolorata. Real Suttano in Prima categoria, Villarosa in Seconda e Marianopoli in Terza, ma con l'obiettivo dichiarato di vincere il campionato, si sono affrontate in tre tempi di 45' minuti ciascuno. Il torneo è stato vinto dal Real Suttano con 6 punti, dietro Marianopoli 2 e Villarosa 1. Tre partite vere, tutte combattute, le squadre nonostante la giornata calda si sono impegnate a fondo e non è mancato lo spettacolo seppure tra molte assenze.
Nel Real mancavano gente come il portiere Di Prima, Spera, Macaddino e D'Agostino, nel Marianopoli da sottolineare l'assenza di Barbera, Bellavia, Fasciana. Nella prima partita il Marianopoli che si schierava con Vincenzo Bellavia, Messineo, Li Pira, Fiorella, Simone Romano, Nocera, Genco, Lo Iacono, Baldi, Salvatore Fasciana I, Salvatore Romano, in panchina Tabone, Bruno, Fasciana Salvatore II, Musco, ha pareggiato 1 a 1 con il Villarosa, al 15' Romano, pareggio di Sollami al 23', ai rigori grande protagonista il portiere Bellavia, due rigori parati. Nella seconda gara Real Suttano-Villarosa 3 a2, al 3' Macaluso, al 12' Antonino Tumminaro per il doppio vantaggio dei padroni di casa, Rivituso al 24' e Sollami al 33' per il pareggio, decide la gara Gangi al 44'. Nella terza gara decisiva per la vittoria finale del torneo vittoria del Real Suttano per 2 a 1 sul Marianopoli, Macaluso su rigore al 7', Panzica raddoppia al 16', Musco accorcia nei minuti di recupero quando è troppo tardi per riaprire la partita.
Il Real nelle due partite ha schierato Condemi, Manfrè, Daniele Valenza, Volanti, D'Anna, Ippolito, Michele Gangi, Panzica, Salvatore Tumminaro, Antonino Tumminaro, Macaluso, sono poi subenterati Vincenzo Valenza, Lo Re, Pepe, La Rocca, Puleo, Giacomo Gangi e Falzone.
Gandolfo Maria Pepe

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.