Il Real Suttano vince un torneo con Villarosa e Marianopoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Real Suttano vince un torneo con Villarosa e Marianopoli

Messaggio Da THE_HUNTER il Gio 18 Set 2014, 07:46

Resuttano. Un pomeriggio di sport, aggregazione e divertimento, con la presenza di un discreto pubblico quello di domenica a Resuttano, per il triangolare in onore di Maria Santissima Addolorata. Real Suttano in Prima categoria, Villarosa in Seconda e Marianopoli in Terza, ma con l'obiettivo dichiarato di vincere il campionato, si sono affrontate in tre tempi di 45' minuti ciascuno. Il torneo è stato vinto dal Real Suttano con 6 punti, dietro Marianopoli 2 e Villarosa 1. Tre partite vere, tutte combattute, le squadre nonostante la giornata calda si sono impegnate a fondo e non è mancato lo spettacolo seppure tra molte assenze.
Nel Real mancavano gente come il portiere Di Prima, Spera, Macaddino e D'Agostino, nel Marianopoli da sottolineare l'assenza di Barbera, Bellavia, Fasciana. Nella prima partita il Marianopoli che si schierava con Vincenzo Bellavia, Messineo, Li Pira, Fiorella, Simone Romano, Nocera, Genco, Lo Iacono, Baldi, Salvatore Fasciana I, Salvatore Romano, in panchina Tabone, Bruno, Fasciana Salvatore II, Musco, ha pareggiato 1 a 1 con il Villarosa, al 15' Romano, pareggio di Sollami al 23', ai rigori grande protagonista il portiere Bellavia, due rigori parati. Nella seconda gara Real Suttano-Villarosa 3 a2, al 3' Macaluso, al 12' Antonino Tumminaro per il doppio vantaggio dei padroni di casa, Rivituso al 24' e Sollami al 33' per il pareggio, decide la gara Gangi al 44'. Nella terza gara decisiva per la vittoria finale del torneo vittoria del Real Suttano per 2 a 1 sul Marianopoli, Macaluso su rigore al 7', Panzica raddoppia al 16', Musco accorcia nei minuti di recupero quando è troppo tardi per riaprire la partita.
Il Real nelle due partite ha schierato Condemi, Manfrè, Daniele Valenza, Volanti, D'Anna, Ippolito, Michele Gangi, Panzica, Salvatore Tumminaro, Antonino Tumminaro, Macaluso, sono poi subenterati Vincenzo Valenza, Lo Re, Pepe, La Rocca, Puleo, Giacomo Gangi e Falzone.
Gandolfo Maria Pepe

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1226
Età : 46
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum