Prima Categoria. Real Suttano contro la Nissa è il match clou

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prima Categoria. Real Suttano contro la Nissa è il match clou

Messaggio Da THE_HUNTER il Dom 05 Ott 2014, 11:16

Alla vigilia della terza giornata del campionato di Prima categoria le quattro squadre nissene sono impegnate per difendere l'imbattibilità stagionale, il Real Suttano mira a conservare il primato in classifica nel derby con la Nissa, quest'ultima insieme al Niscemi punta a mantenere la propria rete inviolata. Ci aiuta a presentare la propria squadra e la terza giornata, il tecnico dell'Atletico Caltanissetta, Angelo Greco.
Mister come giudica la sua avventura all'Atletico?
«Una bella storia, ci sono ottime condizioni e poi abbiamo la possibilità di giocare in un bellissimo teatro quale è Pian del Lago. L'anno scorso quando sono arrivato la squadra era un po' sfiduciata, ma con tanto lavoro, la collaborazione dei ragazzi abbiamo fatto una vera e propria impresa giungendo quinti».
Come giudica la sua squadra quest'anno e quale è l'obiettivo? «Potevamo fare un po' meglio in queste prime due giornate, a dir la verità neanche la fortuna ci ha aiutato, bastava che fosse entrato il rigore di Bertuccio domenica nel derby e tutto sarebbe stato diverso. Abbiamo un gruppo molto rinnovato, con tanti giovani e ci manca qualcosa in attacco. L'obiettivo è di salvarci il prima possibile. La società in estate era al secondo posto tra gli aventi diritti al ripescaggio in Promozione, ma mancavano i soldi per potere disputare un campionato dignitoso, allora si è preferito rinunciare. Caltanissetta però è abituata ad altri palcoscenici, la gente è delusa».
Domenica Atletico Caltanissetta-Ravanusa?
«Sono una buona squadra, che viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, noi però non possiamo rinviare ancora l'obiettivo con i tre punti, quindi dico 1».
A Resuttano gran derby tra i padroni di casa capolista del torneo e la Nissa?
«Sarà una bella battaglia, tra due buone squadre, dico 1x, il Real Suttano in casa fa davvero paura ed intimorisce».
Infine Militello-Niscemi per il girone G?
«Il Niscemi l'anno scorso nel finale di campionato ha smobilitato, non è più la bella squadra degli anni precedenti, affrontano poi il Militello, la vera sorpresa di questo inizio di torneo, prevedo il segno 1».
Gandolfo Maria Pepe

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 138573
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum