Il Ravanusa centra la vittoria coi nisseni di Resuttano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Ravanusa centra la vittoria coi nisseni di Resuttano

Messaggio Da THE_HUNTER il Dom 12 Ott 2014, 10:14

RAVANUSA – Al “Saraceno” decide la rete di Stefan Sanfilippo. La squadra amaranto allenata da Angelo Loggia trova la rete del vantaggio allo scadere, quando gli avversari erano rimasti in 10 per l’espulsione dell’attaccante nisseno, Valenza. Partita che si mette bene per i nisseni, che iniziano a pressare e disturbare la zona presidiata dall’esperto terzino Liberato Piccirillo. Ma la difesa ravanusana alza la barriera e non permette all’avversario di passare. Occasione al 5’ con Valenza che si stava rendendo pericoloso dalla parti di Loretta. Gli uomini del presidente Dino Farruggio rispondono all’assalto con Angelo D’Angelo che su corner sbaglia la mira a pochi passi dalla porta, poi con il giovanissimo Calogero Merlo ed infine con Sanfilippo, il solito sbriga faccende che fa le prove generali prima di poter esultare per la rete del vantaggio. Gli ospiti volevano vincere a tutti i costi la gara, ma l’entusiasmo è stato spento dall’incornata vincente di Sanfilippo. Ma prima c’era stata una buona occasione per il Resuttano con Macaluso. A fine gara, musi lunghi nello spogliatoio da parte dei nisseni che erano venuti a Ravanusa convinti di fare bottino pieno, ma se ne sono tornati a mani vuote. Nonostante una gara ben giocata tatticamente.
IL TABELLINO
Ravanusa         1

Real Suttano 0
Ravanusa: Loretta, Bella, Gattuso, Vangelista, Piccirillo, Intorre, Ilardo (1’ st Vinci), D’Angelo, Paci, Sanfilippo, Merlo. Allenatore Angelo Loggia. A disposizione: Polisano, Lana, Russo.
Real Suttano: Di Prima, D’Anna, Volanti, Macalimo, Spera, Ippolito, Gangi, Salerno, D’Agostino, Macaluso, Valenza. Allenatore Macaluso. A disposizione: Como, Calì, Puleo, Manfrè, Tumminaro.
Arbitro: Luigi Scicolone di Caltanissetta.
Rete: 41’ st Sanfilippo.
Note: espulso Valenza.

FONTE canicattìnotizie


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1226
Età : 46
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum