¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima Categoria Real Suttano vicino la zona per i «play off»

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Prima Categoria Real Suttano vicino la zona per i «play off» Empty Prima Categoria Real Suttano vicino la zona per i «play off»

Messaggio Da THE_HUNTER Mer 19 Nov 2014, 22:12

Prima Categoria Real Suttano vicino la zona per i «play off» LaICL150033120141118CL
La nona giornata del campionato di Prima categorie, almeno per le nissene porta bene soltanto al Real Suttano, perdono invece A. Caltanissetta, Nissa e N. Niscemi. I gialloblu di Resuttano hanno superato il momento negativo di inizio stagione, dopo 4 sconfitte consecutive sono arrivati 1 pareggio e adesso 2 vittorie in quattro giorni, play off a distanza di solo 1 punto. Per l'Atletico di mister Greco un piccolo passo indietro dopo le 4 vittorie consecutive, anche se la squadra non ha demeritato più di tanto, sono mancati soprattutto gli attaccanti. Pesante sconfitta casalinga della Nissa, che subisce un 3-4 contro una diretta rivale per un posto nei play off. Nissa e Atletico appaiate in classifica, occupano il quinto posto, l'ultimo utile per gli spareggi promozione a fine anno. Nuova debacle casalinga per la Nuova Niscemi, 1-4 pesante ed umiliante, il presidente Pepi aveva assicurato che la panchina di Iudicelli non si toccava, ma in queste due partite consecutive in casa si aspettava 6 punti, invece sono arrivati cinque gol subiti e un solo punto.
Curiosità. Al quinto tentativo il Real Suttano vince contro il tabù Atletico Caltanissetta, nei primi 4 precedenti aveva raccolto solo 2 punti. Andrea Di Prima portiere del Real Suttano non subisce gol da 314' minuti. L'Atletico interrompe la striscia positiva, dopo 4 vittorie arriva una sconfitta, la terza stagionale. Prima sconfitta stagionale al Palmintelli per la Nissa, dopo i 2 pareggi iniziali erano seguite 2 vittorie. Per la seconda volta, nelle ultime tre partite casalinghe, la Nuova Niscemi subisce 4 gol.
Classifica marcatori. Melfa (Nissa) 6; D'Agostino, Macaluso (R Suttano 1 rig.), Mendola (Nissa), Militello (N. Niscemi 1 rig.) 3; Di Blasi, Genova, Mirisola Natale, (A. Caltanissetta), Augello (Nissa) 2; Amico, Bertuccio (1 rig.), Castellana, Favata, Nasonte, Timo (A. Caltanissetta), Blanco, Bruccoleri, Gagliano (1 rig.) Parisi (N. Niscemi), Ippolito, Manfrè, Panzica, Salerno (R. Suttano), Alù, Ventura (Nissa 1962) 1; 2 autogol in favore di A. Caltanissetta e R. Suttano.
Squadra della settimana: Di Prima (R. Suttano), Brancaforte (A. Caltanissetta), Macaddino (R. Suttano), Panzica (R. Suttano), Volanti (R. Suttano), Mirisola (A. Caltanissetta), Ippolito (R. Suttano), Nasonte (A. Caltanissetta), Augello (Sc Nissa), Bruccoleri (N. Niscemi), D'Agostino (R. Suttano). All. Lillo Macaluso (R. Suttano)
Gandolfo Maria Pepe

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.