¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VLC 2.2.0 ora permette di trovare e installare....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

VLC 2.2.0 ora permette di trovare e installare.... Empty VLC 2.2.0 ora permette di trovare e installare....

Messaggio Da THE_HUNTER Gio 05 Mar 2015, 08:44

.....estensioni e temi direttamente dal player.

VideoLAN, più noto come VLC, è uno dei player multimediali più utilizzati in assoluto forte del fatto di essere in grado di riprodurre audio e video di qualsiasi formato senza bisogno di installare codec di terze parti.

Un altro punto di forza del programma sono le estensioni grazie alle quali è possibile espandere le funzionalità del lettore per effettuare azioni normalmente non previste con la configurazione predefinita.

Ma se fino a poco tempo fa per scaricare le estensioni e i temi per questo player era necessario agire dalle apposite pagine internet di download, adesso con il rilascio della nuova versione, VLC 2.2.0, addon e temi grafici possono essere trovati e installati agendo direttamente dall'interfaccia del lettore multimediale.

VLC 2.2.0 ora permette di trovare e installare.... Qy5nif

Installata la nuova versione di VLC infatti, andando in Strumenti > Plugin ed estensioni, come si può vedere nell'esempio sopra in figura, nell'omonima finestra è adesso disponibile la nuova scheda "Gestore delle estensioni" attraverso la quale è possibile trovare e installare facilmente i contenuti extra per il player multimediale.

Tali contenuti possono essere visualizzati tutti oppure filtrati per tipologia per vedere in lista soltanto i temi disponibili, le estensioni ma anche servizi ed eventuali analizzatori. Scorrendo la lista e trovato il contenuto di proprio interesse, per installarlo basterà selezionarlo con un clic di mouse e poi cliccare il pulsante "Installa"; c'è anche il pulsante "Ulteriori informazioni" per leggere l'eventuale descrizione del contenuto in questione.

Unico neo è che per quanto riguarda le estensioni al momento quelle disponibili sono davvero poche, solo quattro, mentre invece si possono reperire in gran numero dall'apposita sezione del sito web addons.videolan.org. Probabile che con i futuri aggiornamenti tale carenza venga risolta.

Compatibile con Windows: XP, Vista, 7, 8, 8.1 - Mac - Linux | Dimensione: 27.1 MB |

DOWNLOAD VLC

Fonte: G.M.


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.