Mediaset sta preparando una offerta TV su satellite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mediaset sta preparando una offerta TV su satellite

Messaggio Da THE_HUNTER il Sab 11 Apr 2015, 01:26

Mediaset sta preparando una offerta TV su satellite


Potrebbe arrivare entro fine anno una offerta satellitare Mediaset Pay: Mediaset, con la Champions, vuole ingolosire i clienti Sky già dotati di parabola. Il decoder lo starebbe realizzando Samsung.

Da un po’ di tempo circola, tra gli addetti ai lavori, la voce di un possibile ingresso di Mediaset sul terreno di gioco di Sky, il satellite. È risaputo che Mediaset ha bisogno di più banda per aumentare la qualità della sua offerta, e il digitale terrestre, come sappiamo, sta stretto a tutti quando si vuole veicolare un intero pacchetto di canali in alta definizione. Secondo alcune nostre fonti nell’ultimo periodo le voci si stanno facendo più intense e ci sarebbe già un piano concordato, con Samsung incaricata di realizzare i decoder satellitari HD.

Resta il dubbio sulle tempistiche: difficile che succeda qualcosa a breve, più probabile l’arrivo (se le voci fossero confermate) il prossimo anno. In ogni caso la mossa di Mediaset andrebbe a braccetto con le dichiarazioni fatte le scorse settimane, dove la pay TV dichiarava di voler sottrarre mezzo milione di clienti a Sky. Clienti che hanno già in casa l’antenna parabolica, e per le quali quindi il passaggio ad un Premium via sat sarebbe praticamente indolore.
dday


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 138013
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum