Real Suttano. Macaluso: obiettivo salvezza, crediamo in questa squadra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

071216

Messaggio 

Real Suttano. Macaluso: obiettivo salvezza, crediamo in questa squadra





Dopo aver sfiorato la promozione l'anno scorso, perdendo i playoff contro il Serradifalco, il Real Suttano quest'anno non naviga in buone acque visto il terzultimo posto nel girone H di Prima Categoria. Del momento che sta attraversando la squadra, degli obiettivi, ne abbiamo parlato con Lillo Macaluso, storico fondatore e dirigente della squadra gialloblu.
Macaluso ci ha spiegato che "La squadra dell'anno scorso purtroppo è stata smantellata ma non per colpe nostre. Infatti c'è chi è andato a studiare o a lavorare fuori e abbiamo avuto, nel corso di questi mesi, diversi infortuni. Diciamo che non siamo particolarmente fortunati in questo periodo".
L'obiettivo del Real Suttano, sin da inizio stagione, era e rimane "La salvezza e allo stesso tempo far fare esperienza ai tanti giovani che fanno parte della prima squadra e che provengono dal vivaio. Per molti è la prima esperienza in Prima categoria".
Come detto prima, la squadra, allenata da Valentino Fama, si trova al terzultimo posto e Macaluso spiega: "L'obiettivo è salvarsi e ci crediamo fortemente perchè la squadra c'è e gioca davvero bene ma ci capita di peccare di inesperienza, poca furbizia e cattiveria". E proprio per cercare di salvare la categoria, conclude Macaluso, "Nonostante la scarsa disponibilità economica, proveremo a puntellare la squadre con qualche innesto seguendo le indicazioni di mister Fama"
Sebastiano Borzellino

Fonte caltanissetta.iamcalcio.it
Codice:
http://caltanissetta.iamcalcio.it/article/76900/real-suttano-macaluso-obiettivo-salvezza-crediamo-in-questa-squadra.html


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2618
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum