Non violò sorveglianza, imprenditrice di Resuttano assolta

Andare in basso

240717

Messaggio 

Non violò sorveglianza, imprenditrice di Resuttano assolta






RESUTTANO. Lei, un tempo proprietaria di un impero finanziario a Resuttano e poi colpita dalla scure della giustizia, compreso una mega confisca da oltre 11 milioni di euro, adesso da un ultimo procedimento è uscita indenne. Da sorvegliata speciale non avrebbe violato la legge. Al contrario di come ha ritenuto la procura che ne ha pure chiesto l’affermazione di responsabilità con la condanna a un anno di reclusione.
E invece no. La cinquantaseienne Maria Concetta Dell’Edera (difesa dall’avvocato Giusepe Calabrese) è stata assolta con formula piena. «Il fatto non sussiste» la motivazione con cui il giudice, alla fine, ha propeso per la tesi difensiva e non quella accusatoria. L’imprenditrice è stata arrestata nel novembre di sei anni fa per un traffico di mezzi agricoli rubati al Nord, poi spostati in Sicilia e infine reimmatricolati con documentazione taroccata.

Fonte gds.it
Codice:
http://caltanissetta.gds.it/2017/07/23/non-violo-sorveglianza-imprenditrice-di-resuttano-assolta_700498/?utm_medium=feed&utm_source=twitter.com&utm_campaign=Feed%3A+gds_twitter_feed


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2703
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum