Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

230817

Messaggio 

Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato




L'uomo è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma, nell'ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori 
Arrestato S.C., 47 anni residente a Palermo dai carabinieri della stazione di Resuttano mentre era intento a rubare balle da fieno da un'azienda agricola. L'uomo è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma,nell'ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori, mentre si stava dando alla fuga a bordo di un autocarro all'interno del quale aveva appena stipato 90 balle di fieno del valore commerciale di 500 euro. Il fuggiasco è stato intercettato, grazie ai carabinieri di Resuttano e quelli della vicina stazione di Alimena, mentre era ormai sull'autostrada A19 in direzione Palermo. Una volta bloccato è stato condotto nel carcere Malaspina di Caltanissetta. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e il mezzo sottoposto a sequestro. Tali servizi preventivi nelle campagne continueranno ad essere svolti nell’ambito del territorio provinciale, al fine di scoraggiare malintenzionati e per tutelare l’economia locale basata in particolare sull’attivita’ agricola-zootecnica.

Fonte seguonews
Codice:
http://www.seguonews.it/resuttano-ruba-90-balle-di-fieno-e-si-da-alla-fuga-sulla-a19-arrestato


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2618
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato :: Commenti

avatar

Messaggio il Mer 23 Ago 2017, 20:08 Da °°))Gandy((°°

NELLA TRASCORSA NOTTATA, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI RESUTTANO, NELL’AMBITO DEI QUOTIDIANI SERVIZI PREVENTIVI SVOLTI NELLE AREE RURALI AL FINE DI CONTRASTARE REATI CONTRO IL PATRIMONIO IN DANNO DI AZIENDE AGRICOLE E ALLEVATORI PRESENTI NEL TERRITORIO, ARRESTAVANO S.C. DI ANNI 47, RESIDENTE A PALERMO, CON PRECEDENTI SPECIFICI.
IL PREDETTO NEL CORSO DELLA SERATA SI ERA RESO PROTAGONISTA DI UN FURTO DI BALLE DI FIENO ALL’INTERNO DI UNA AZIENDA AGRICOLA SITA IN C/DA CASTELLO NELLE CAMPAGNE DI RESUTTANO, IN PARTICOLARE SI ERA IMPOSSESSATO DI OLTRE 90 BALLE DI FIENO DEL VALORE COMMERCIALE DI CIRCA 500 €, E A BORDO DI UN AUTOCARRO SI ERA DATO A PRECIPITOSA FUGA.
SOLO GRAZIE AL TEMPESTIVO INTERVENTO DEI CC DI RESUTTANO E DI QUELLI DI DELLA LIMITROFA STAZIONE CARABINIERI DI ALIMENA IN PROVINCIA DI PALERMO, IL FUGGIASCO VENIVA INTERCETTATO LUNGO L’ASSE AUTOSTRADALE A/19 IN DIREZIONE DI PALERMO E UNA VOLTA BLOCCATO VENIVA ARRESTATO E CONDOTTO NEL CARCERE DI CALTANISSETTA.
MENTRE LA REFURTIVA VENIVA RICONSEGNATA AL LEGITTIMO PROPRIETARIO, IL MEZZO ERA SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
TALI SERVIZI PREVENTIVI NELLE CAMPAGNE CONTINUERANNO AD ESSERE SVOLTI NELL’AMBITO DEL TERRITORIO PROVINCIALE, AL FINE DI SCORAGGIARE MALINTENZIONATI E PER TUTELARE L’ECONOMIA LOCALE BASATA IN PARTICOLARE SULL’ATTIVITA’ AGRICOLA-ZOOTECNICA.

Autore: Redazione TCS

Tornare in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Gio 24 Ago 2017, 12:27 Da °°))Gandy((°°


Arrestato un uomo di 47 anni residente a Palermo dai carabinieri della stazione di Resuttano mentre era intento a rubare balle da fieno da un’azienda agricola. L’uomo è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma, nell’ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori, mentre si stava dando alla fuga a bordo di un autocarro all’interno del quale aveva appena stipato 90 balle di fieno del valore commerciale di 500 euro. Il fuggiasco è stato intercettato, grazie ai carabinieri di Resuttano e quelli della vicina stazione di Alimena, mentre era ormai sull’autostrada A19 in direzione Palermo. Una volta bloccato è stato condotto nel carcere Malaspina di Caltanissetta. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e il mezzo sottoposto a sequestro. Tali servizi preventivi nelle campagne continueranno ad essere svolti nell’ambito del territorio provinciale, al fine di scoraggiare malintenzionati e per tutelare l’economia locale basata in particolare sull’attivita’ agricola-zootecnica.
seguonews.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum