Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

230817

Messaggio 

Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato




L'uomo è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma, nell'ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori 
Arrestato S.C., 47 anni residente a Palermo dai carabinieri della stazione di Resuttano mentre era intento a rubare balle da fieno da un'azienda agricola. L'uomo è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma,nell'ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori, mentre si stava dando alla fuga a bordo di un autocarro all'interno del quale aveva appena stipato 90 balle di fieno del valore commerciale di 500 euro. Il fuggiasco è stato intercettato, grazie ai carabinieri di Resuttano e quelli della vicina stazione di Alimena, mentre era ormai sull'autostrada A19 in direzione Palermo. Una volta bloccato è stato condotto nel carcere Malaspina di Caltanissetta. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e il mezzo sottoposto a sequestro. Tali servizi preventivi nelle campagne continueranno ad essere svolti nell’ambito del territorio provinciale, al fine di scoraggiare malintenzionati e per tutelare l’economia locale basata in particolare sull’attivita’ agricola-zootecnica.

Fonte seguonews
Codice:
http://www.seguonews.it/resuttano-ruba-90-balle-di-fieno-e-si-da-alla-fuga-sulla-a19-arrestato


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2655
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Resuttano, ruba 90 balle di fieno e si dà alla fuga sulla A19: arrestato :: Commenti

avatar

Messaggio il Mer 23 Ago 2017, 20:08 Da °°))Gandy((°°

NELLA TRASCORSA NOTTATA, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI RESUTTANO, NELL’AMBITO DEI QUOTIDIANI SERVIZI PREVENTIVI SVOLTI NELLE AREE RURALI AL FINE DI CONTRASTARE REATI CONTRO IL PATRIMONIO IN DANNO DI AZIENDE AGRICOLE E ALLEVATORI PRESENTI NEL TERRITORIO, ARRESTAVANO S.C. DI ANNI 47, RESIDENTE A PALERMO, CON PRECEDENTI SPECIFICI.
IL PREDETTO NEL CORSO DELLA SERATA SI ERA RESO PROTAGONISTA DI UN FURTO DI BALLE DI FIENO ALL’INTERNO DI UNA AZIENDA AGRICOLA SITA IN C/DA CASTELLO NELLE CAMPAGNE DI RESUTTANO, IN PARTICOLARE SI ERA IMPOSSESSATO DI OLTRE 90 BALLE DI FIENO DEL VALORE COMMERCIALE DI CIRCA 500 €, E A BORDO DI UN AUTOCARRO SI ERA DATO A PRECIPITOSA FUGA.
SOLO GRAZIE AL TEMPESTIVO INTERVENTO DEI CC DI RESUTTANO E DI QUELLI DI DELLA LIMITROFA STAZIONE CARABINIERI DI ALIMENA IN PROVINCIA DI PALERMO, IL FUGGIASCO VENIVA INTERCETTATO LUNGO L’ASSE AUTOSTRADALE A/19 IN DIREZIONE DI PALERMO E UNA VOLTA BLOCCATO VENIVA ARRESTATO E CONDOTTO NEL CARCERE DI CALTANISSETTA.
MENTRE LA REFURTIVA VENIVA RICONSEGNATA AL LEGITTIMO PROPRIETARIO, IL MEZZO ERA SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
TALI SERVIZI PREVENTIVI NELLE CAMPAGNE CONTINUERANNO AD ESSERE SVOLTI NELL’AMBITO DEL TERRITORIO PROVINCIALE, AL FINE DI SCORAGGIARE MALINTENZIONATI E PER TUTELARE L’ECONOMIA LOCALE BASATA IN PARTICOLARE SULL’ATTIVITA’ AGRICOLA-ZOOTECNICA.

Autore: Redazione TCS

Tornare in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Gio 24 Ago 2017, 12:27 Da °°))Gandy((°°


Arrestato un uomo di 47 anni residente a Palermo dai carabinieri della stazione di Resuttano mentre era intento a rubare balle da fieno da un’azienda agricola. L’uomo è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma, nell’ambito di controlli nelle aree rurali finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio di agricoltori e allevatori, mentre si stava dando alla fuga a bordo di un autocarro all’interno del quale aveva appena stipato 90 balle di fieno del valore commerciale di 500 euro. Il fuggiasco è stato intercettato, grazie ai carabinieri di Resuttano e quelli della vicina stazione di Alimena, mentre era ormai sull’autostrada A19 in direzione Palermo. Una volta bloccato è stato condotto nel carcere Malaspina di Caltanissetta. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e il mezzo sottoposto a sequestro. Tali servizi preventivi nelle campagne continueranno ad essere svolti nell’ambito del territorio provinciale, al fine di scoraggiare malintenzionati e per tutelare l’economia locale basata in particolare sull’attivita’ agricola-zootecnica.
seguonews.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum