Prima Categoria – Il Gemini ancora ko: i biancorossi scivolano anche a Resuttano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

201117

Messaggio 

Prima Categoria – Il Gemini ancora ko: i biancorossi scivolano anche a Resuttano




RESUTTANO (CL) – Seconda sconfitta consecutiva nel giro di sette giorni per la matricola Gemini calcio. Nella settima giornata del campionato di Prima Categoria girone B i biancorossi di Piero Alberto Ancona, reduci dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Oratorio Marineo, scivolano anche sul difficile impianto di Resuttano. La locale formazione del Real Suttano si aggiudica l’intera posta in palio superando gli avversari con il più classico dei risultati, 2-0, grazie ad una rete per tempo e ad una prestazione cinica. Momento in chiaro-scuro per la giovane formazione montana, che dalla prima posizione è scivolata fino al quinto gradino della classifica, rimanendo al palo con 11 punti.

Superata la mezz’ora di gioco, i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio al minuto 34′ quando l’attaccante Macaluso fulmina Narcisi con una mezza rovesciata che vale l’1-0. Il Gemini prova in tutti i modi a pareggiare subito i conti, ma la difesa nissena è granitica e non lascia varchi liberi ai trio d’attacco sangiovannese. Nella ripresa, al 66′, Real Suttano vicinissimo al raddoppio con Cassarino: la sua conclusione è ipnotizzata dal gran colpo di reni dell’estremo difensore biancorosso. Narcisi, portiere ospite, si ripete al 74′ sulla botta dal limite di A. Valenza. Al tramonto della contesa, all’84’, ecco il raddoppio dei locali con Gangi, che in grande stile supera mezza difesa ed anche il portiere prima di insaccare il pallone del definitivo 2-0.
IL TABELLINO DELLA PARTITA:
REAL SUTTANO 2
GEMINI 0
MARCATORI: 34′ Macaluso, 84′ Gangi.
REAL SUTTANO: A. Di Prima, D. Valenza, D’Anna, Panzica, Salerno, Manfrè (6′ ST Nhai), Lio, A. Valenza, Gangi, Macaluso, Cassarino (26′ ST Volanti). A DISPOSIZIONE: Villanti, S. Di Prima, Polizzi. Allenatore: Valenza.
GEMINI: Narcisi, Pinna, Scavetto (17′ ST La Tona), Lo Bianco, Centinaro, Messineo, Giov. Scrudato, Russotto, Gius. Scrudato, Camara, Reina (5′ ST Palumbo). A DISPOSIZIONE: Madonia, Dispoto, Di Piazza, Zimbardo, Ancona. Allenatore: Ancona.
ARBITRO: Lo Gaglio della sezione di Trapani.
NOTE: Espulso Russotto del Gemini al 64′. Ammoniti Manfrè, A. Valenza, Macaluso, Lio, Lo Bianco, Giov. Scrudato. Angoli: 5-5.
Fonte magaze.it


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2643
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum