Resuttano, avviata l’ultima fase della sostituzione dell’intero parco-contatori

Andare in basso

280118

Messaggio 

Resuttano, avviata l’ultima fase della sostituzione dell’intero parco-contatori




E’ entrata nella fase operativa la seconda e ultima parte dell’operazione relativa alla completa sostituzione del parco-contatori idrici a Resuttano.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta,  già lo scorso anno aveva proceduto alla sostituzione di poco oltre la metà (608) degli apparati di misurazione dei consumi. In questa seconda fase sono complessivamente 602 i contatori – tutti misuratori di ultima generazione, di elevata precisione e sperimentata affidabilità oltre che di lunga durata – che verranno installati.

L’intervento  verrà completato nel volgere di alcune settimane e rientra nell’ambito dei lavori di ammodernamento e sostituzione della rete idrica e delle sue strutture di supporto e servizio (ID 129). L’azione fa parte del programma di  rimozione massiva dei vecchi contatori e della contestuale loro sostituzione con quelli di ultima generazione che il Gestore effettua con risorse proprie nell’ottica di un costante potenziamento del servizio nelle diverse aree del territorio della provincia di Caltanissetta.

Fonte caltanissettalive


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2670
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum