Aula consiliare da intitolare alla memoria di Pino Panzica

Andare in basso

130219

Messaggio 

Aula consiliare da intitolare alla memoria di Pino Panzica Empty Aula consiliare da intitolare alla memoria di Pino Panzica




Resuttano. L'amministrazione comunale di Resuttano intitolerà i locali dell’aula consiliare alla memoria dell’ispettore capo della Polizia municipale Giuseppe Panzica. Un'iniziativa partita dal sindaco Rosario Carapezza, che ha sottoposto alla Giunta l'idea dell'intitolazione a “Pino" (come era chiamato da tutti) Panzica, deceduto quasi un anno fa. Era sabato 17 marzo quando l'ispettore, a seguito di un malore improvviso, mori nel suo ufficio, mentre espletava il suo servizio. 
L'amministrazione ha avviato l'iter, chiedendo l'apposita autorizzazione all'ufficio Territoriale del Governo di Caltanissetta. La speranza è di poter intitolare l’aula il 17 marzo, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa di Panzica. Nella richiesta si motiva l‘intitolazione alla memoria di un uomo che ha prestato servizio nell'ente per ben 42 anni, ed oramai prossimo alla pensione: infatti sarebbe stato collocato in quiescenza a luglio 2018. L'intitolazione è un modo per onorare la sua memoria in un'aula dove lui è stato sempre presente. in occasione dei lavori consiliari, svolgendo il servizio di vigilanza. 
«L’intitolazione vuole essere un ricordo per l'impegno e Ia dedizione mostrata in tutti questi anni - afferma il sindaco Carapezza nonché per le doti umani che lo hanno fatto apprezzare da tutta la collettività. Una scomparsa improvvisa, che ha lasciato sgomento in tutti noi. Una scomparsa awenuta sul posto di lavoroeanche per questo ho voluto che gli fosse intitolata l'aula. il luogo che più di ogni altro ricorda la sua memoria». 
GANDOLFO MARIA PEPE

Fonte LA SICILIA


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Aula consiliare da intitolare alla memoria di Pino Panzica 2qnd1nd_jpg
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2751
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum