Lavori ultimati all'anfiteatro è stata aumentata la capienza

Andare in basso

020619

Messaggio 

Lavori ultimati all'anfiteatro è stata aumentata la capienza Empty Lavori ultimati all'anfiteatro è stata aumentata la capienza




RESUTTANO. L'anfiteatro ed il parco urbano sempre più un luogo a disposizione di giovani, adulti e bambini, famiglie e anziani, che potranno godere di un luogo salubre. L'ultimo investimento dell’amministrazione è stato di 28 mila euro,che diventano 60 negli ultimi quattro anni. Gli ultimi lavori stanno riguardando Ia sistemazione dell'anfiteatro, al fine di renderlo più idoneo e funzionale, arricchendolo di diversi nuovi posti a sedere. Sono stati aumentati i gradoni e potrà essere ospitata molta più gente.
Negli anni passati sono stati fatti altri lavori che hanno riguardato il rifacimento del piazzale, con i lavori di pavimentazione (febbraio 2017) e la sostituzione e il potenziamento dell'impianto di illuminazione, utilizzando Ia nuova tecnologia a led (luglio 2016). Nel 2015 si era ripristinata la scalinata che era crollata e pericolante in vari punti e si era provveduto a far sistemare i giochi del parco. Lavori di riqualificazione e di ripristino che hanno riguardato pure la ringhiera e i muri, i bagni, il porticato e il chioschetto.
Il parco urbano di via Tegolai è stato fatto costruire dall‘amministrazione Bellina all'nizio degli anni '90. Parco e anfiteatro che sono stati ammodernati e abbelliti. L'anfiteatro posizionato all'interno del parco è considerato da sempre dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Carapezza il luogo ideale dove svolgere gli spettacoli estivi.


GANDOLFO MARIA PEPE
Fonte:La Sicilia "Caltanissetta"


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Lavori ultimati all'anfiteatro è stata aumentata la capienza 2qnd1nd_jpg
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2751
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum