¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come aggirare i limiti di Veoh, MegaUpload, MegaVideo, Rapidshare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Come aggirare i limiti di Veoh, MegaUpload, MegaVideo, Rapidshare Empty Come aggirare i limiti di Veoh, MegaUpload, MegaVideo, Rapidshare

Messaggio Da °°))Gandy((°° Gio 04 Giu 2009, 17:26

confused

Illimitux è un estensione per FireFox che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo. Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni.

Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso, verrete re-indirizzati al nostro sito web per poter vedere il video interamente.

Per esempio, se vi trovate su Veoh, potrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto. Analogo discorso vale per Megavideo e Megaupload. Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.

Quando installate Illimitux per la prima volta, il tuo browser ti re-indirizzerà alla pagina di Benvenuto con il collegamento alle F.A.Q. (Domande più Frequenti) e un video vi spiegherà l’uso dell’estensione installata. Questo, ovviamente, non diventerà la tua pagina principale.

Disconoscimento Illimitux fornisce una risorsa attraverso la quale le persone possono eseguire una copia di sicurezza dei propri video che hanno precedentemente caricato sui siti di condivisione video. Questa estensione non incoraggia in alcun caso lo scaricamento illegale di video che violino i diritti d’autore. Qualora dovesse essere questo il vostro fine, vi preghiamo di non scaricare l’estensione.Se riscontrate la presenza di un collegamento ad un video che viola la legge sul diritto d’autore, vogliate contattate il gestore del servizio streaming che lo ospita.

Fonte informaticitalia



Scarica Illimitux 2.0.2


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Come aggirare i limiti di Veoh, MegaUpload, MegaVideo, Rapidshare 122
Un uomo che non commette errori è un uomo che non ha fatto mai nulla nella sua vita.
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Founder e WebMaster°°
°°Founder e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 3542
Reputazione : 267
Data d'iscrizione : 04.05.08

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.