VIDEO SCHOK!! Jackson e' vivo e scende dal coroner!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VIDEO SCHOK!! Jackson e' vivo e scende dal coroner!!!

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Ven 28 Ago 2009, 14:48

Bufala o scambio di persona? Anche per Michael Jackson si è inaugurata ufficialmente la stagione degli avvistamenti. Jacko in realtà sarebbe vivo e la sua morte soltanto una messa in scena. Come dimostrerebbe un video che circola in Rete in cui si vede una persona molto simile a Jacko scendere con le sue gambe dal van del coroner che avrebbe dovuto trasportarlo all'obitorio da morto.

SOLO VOCI? Le voci circa una presunta messa in scena della morte (un modo come un altro per fuggire alla pressione dei media e a una serie di impegni che non avrebbe potuto fronteggiare) si era sparsa subito dopo la tragica notte del 25 giugno. Come ogni rock o popstar che si rispetti, anche Michael merita la sua teoria complottistica. D'altronde nel corso degli anni sono state decine le testimonianze (e i libri ad esse dedicati) di persone che giurano di avere incontrato Elvis Presley, Jim Morrison o Jimi Hendrix. Tutti morti per finta per entrare nel mito o sottrarsi all'insostenibile peso dello showbiz.

UNA BURLA? In questo caso il video si presta a più interpretazioni: una burla messa in piedi ad uso e consumo dei media? O semplicemente quello
che si vede nel filmato scendere dal bus del coroner non è Jackson ma qualcuno che gli assomiglia? Ma soprattutto c'è una differenza sostanziale tra le morti "presunte" di Elvis, Morrison, ecc. e quella di Michael: quelle furono naturali o accidentali, qui c'è di mezzo una indagine per omicidio colposo. Se Jackson in realtà fosse vivo, chi glielo dice al dottor. Murray che sta invece per andare in carcere per la sua uccisione?

Fonte leggonline




.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2598
Punti : 143493
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum