Windows 8 non e' poi cosi' lontano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Windows 8 non e' poi cosi' lontano

Messaggio Da °°ganger°° il Dom 31 Gen 2010, 11:23


Un dipendente Microsoft ha pubblicato per errore un documento che illustra la roadmap dell'azienda per il futuro: Windows 8 arriverà nel 2011.

Un'impiegato Microsoft ha pubblicato nel dicembre 2009, per errore, sul suo blog Msdn un documento che, se fosse vero, fornirebbe delle informazioni peculiari sulle applicazioni strategiche del colosso americano. La roadmap è apparsa e subito è stata fatta scomparire, non prima, però, di essere notata da alcuni attenti siti di rumors americani come Microsft Kitchen e Ma-Config.com.



Il dettagliato documento cita, nello specifico, la data di rilascio di Windows 8 e Office 2012. Per essere precisi la versione RTM di Windows 8 – versione praticamente definitiva – dovrebbe essere diffusa il 1 luglio 2011. Il supporto mainstream all'Os durerà fino al 2016 mentreà quello esteso durerà fno al 2022. Interessante anche la data di rilascio di Office 2012 che coinciderà con quella di Windows 8 Server, ossia il 2 luglio 2012. Occorre ricordare che le informazioni non sono ufficiali e, quindi, non attendibili. Inoltre, una pianificazione così anticipata non tiene conto di eventuali mosse dei concorrenti: un'eventuale release, ad esempio, di Chrome OS potrebbe anche sveltire tutto il processo e portare a lanci anticipati.

Fonte bitcity



¸¸¸¸¸¸.·´¯)ganger(¯`·.¸¸¸¸¸¸
avatar
°°ganger°°
»T®usted«
»T®usted«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 774
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 04.05.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum