Le copie Pirata di Windows 7 hanno le ore contate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le copie Pirata di Windows 7 hanno le ore contate?

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Mar 02 Mar 2010, 18:21




A giorni microsoft rilascerà un nuovo aggiornamento per Windows Activation Technologies,capace di rilevare la genuinità della vostra copia di Windows 7. Le copie pirata di Windows 7 hanno quindi le ore contate?

L’aggiornamento (KB971033), un pò mascherato da Microsoft, sarà rilasciato a fine mese come “aggiornamentoimportante” tramite Windows Update. Ma già dal 16 febbraio sarà già disponibile all’indirizzo microsoft.com/genuine e dal 17 in Microsoft Download Center.

L’aggiornamento è progettato per funzionare su tutte le edizioni di Windows 7, anche se ci sarà la distribuzione prima della Home Premium, Professional, Ultimate ed Enterprise.

Mi sembra lapalissiano che chi adotta una copia pirata di Windows 7 sia poi abbastanza scafato per evitare di installare l’aggiornamento. Quindi la risposta alla domanda di inizio articolo è – a mio modesto parere – “no, le copie pirata di Windows 7 non hanno ancora i giorni o le ore contate”.

Microsoft per il momento ha scelto una strada morbida: utilizza si un sistema molto efficiente (l’aggiornamento è capace di rilevare 70 exploit di attivazione diversi) ma lascia ancora la possibilità di evitare l’aggiornamento. E, per completezza d’informazione, ricordo il software RemoveWAT che sembra possa rimuovere l’aggiornamento KB971033 (trovate il programma nel circuito .torrent).

Nel caso in cui l’aggiornamento venga installato, Windows rileverà l’eventuale copia contraffatta e visualizzerà delle finestre di dialogo che offrono le soluzioni al problema. In seguito, il desktop diventerà nero e i possessori della copia pirata di Windows 7 verranno invitati periodicamente a regolarizzare la propria posizione.

Fonte vistablog



.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2599
Punti : 143516
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum