Inviare SMS gratis in tutto il mondo con For-everSMS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inviare SMS gratis in tutto il mondo con For-everSMS

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Mar 04 Mag 2010, 15:35

Abbiamo visto svariate volte come inviare sms gratis o addirittura effettuare chiamate su fissi e mobili di pochi secondi. Tutti questi servizi, però,avevano dei limiti. Magari non si potevano inviare più di un certo numero di SMS alla volta, o non se ne potevano mandare più di un certo numero alla stessa persona.

Insomma, tutti limiti sono giustificati dai costi degli SMS che devono sostenere i servizi che li offrono gratuitamente. Forse nemmeno la pubblicità
presente in quelle pagine non riusciva a compensare i costi, e per questo si rendeva necessario imporre dei limiti non solo in merito al numero di messaggi, ma anche per i paesi in cui spedirli.

Mi è anche capitato di trovare ottimi servizi che però non supportavano l’invio di messaggi in Italia (è capitato troppe volte, e mi sono sempre
sentito escluso da un qualcosa di “straordinario”). Anche noi italiani meritiamo un qualcosa del genere, sopratutto con questi costi esorbitanti degli SMS, e sopratutto dopo che alcune delle compagnie telefoniche mobili si stanno adeguando al meraviglioso servizio quale è Skebby (scandaloso).

Oggi finalmente ho trovato un servizio buono anche per noi italiani: For-everSMS.
Ovviamente è gratuito, non necessita di registrazione ma la cosa più bella è che non ci sono limiti! Potremo, infatti, inviare quanti SMS vogliamo anche alla stessa persona. Tutto ciò che dovremo fare per spedire il nostro messaggio sarà inserire il numero preceduto da prefisso telefonico internazionale (39 per l’italia), il testo del messaggio e, infine, trascrivere il codice CAPTCHA. Insomma, davvero il miglior servizio per inviare SMS dal web.

CLICCA QUI


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2600
Punti : 143539
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum