Microsoft Office Web Apps gratis online!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Microsoft Office Web Apps gratis online!

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Sab 12 Giu 2010, 10:04




La società di Steve Ballmer ha lanciato una versione online e leggera della famosa suite di produttività personale come risposta a Google Docs, un insieme di applicazioni professionali compatibili con lo standard ideato dalla Microsoft. La società dei Windows ha quindi deciso di investire sul cloud computing proponendo il suo nuovo Office Web Apps, accessibile a tutti gli utenti attraverso Skydrive, il servizio di spazio web gratuito fornito da Redmond. Una piattaforma che secondo diversi esperti sarà nettamente preferito a quello fornito dalla società di Mountain View.

Accedendo con il proprio Windows Live ID all’apposita pagina relativa al nuovo Office Web Apps, è possibile utilizzare gratuitamente un ambiente simile al tradizionale Microsoft Office con ben 25 GigaByte di spazio gratuito in rete per i documenti degli utenti.
E’ possibile quindi aprire modificare e condividere documenti Word, Excel, Powerpoint e Onenote creandoli su Internet o importandoli dal proprio personal computer.

Il servizio è utilizzabile con qualsiasi browser di ultima generazione pertanto sono esclusi tutti i clienti che utilizzano versioni antecedenti ad Internet Explorer 6, Firefox 3.5 e Safari 4. Anche gli smartphone hanno la possibilità di accedere alla piattaforma attraverso iPhone OS, Windows Mobile (dalla versione 5 in poi), Blackberry e Symbian S60.

Chiaramente la compatibilità con il nuovo Microsoft Office 2010 è massima. Prossimamente sarà garantita anche l’integrazione con Hotmail ed una maggiore velocità nell’intero processo.

Fonte trackback


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.

avatar
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2600
Punti : 143539
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://resuttano.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum