Scaricare MP3 ad altissima velocità con Pirate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scaricare MP3 ad altissima velocità con Pirate

Messaggio Da THE_HUNTER il Gio 07 Ott 2010, 09:08

Internet e il file sharing sono ormai un connubio inscindibile. Milioni di persone al mondo usano la grande rete non solo per visitare i siti, inviare messaggi di posta elettronica, chattare e comunicare tramite software VoIP, ma anche per scambiare foto digitale, software, file audio/video, documenti di testo e quant’altro. Oltre a materiale assolutamente legale, sulla rete transitano anche contenuti protetti dal diritto d’autore distribuiti inlegalmente tramite le migliori tecnologie attualmente disponibili (reti peer to peer, siti di file hosting, canali IRC, streaming ecc..). Ad ogni modo questo fenomeno non coinvolge solo utenti esperti e smaliziati. Infatti, facendo una piccola ricerca, ecco emergere uno dei programmi più temuti dalle major discografiche. Stiamo parlando di un applicativo gratuito e portable di nome “Pirate”, che permette al popolo della Rete di scaricare musica piratata a velocità supersonica.
Disclaimer: la presente segnalazione intende solo illustrare il funzionamento della tecnica, ma questo sito ne sconsiglia l’utilizzo in quanto materiale scaricato in questo modo, oltre che non essere garantito, viola i diritti di copyright ed è quindi contro la legge.



1. Pirate MP3 a portata di clic
2. Un archivio inesauribile




1. Come detto precedentemente il nome del programma è Pirate ed il suo funzionamento è estremamente semplice: si ottiene un piccolo applicativo di soli 1 MB, si lancia l’applicazione “portable”, si inserisce il titolo della canzone nella barra di ricerca superiore e si clicca sul pulsante Find More…2. L’applicativo si appoggia su dei server che effettuano delle ricerche sull’archivio di un sito russo (vkontakte.ru) dove, si sospetta, siano presenti oltre 10 milioni di brani protetti da copyright e quindi condivisi illegalmente. Infatti in pochi secondi si avranno a disposizione centinaia di risultati pronti da scaricare in un clic.



3. Download a velocità supersonica
4. Avrà vita breve ?




3. Il programma in questione permette di scaricare musica di ogni genere in maniera semplicissima e ad una velocità molto alta sfruttando praticamente tutta la banda della linea ADSL. Un clic sul pulsante download permette di scaricare il brano con una velocità imbarazzante.4. Proprio come avvenuto per Mulve (programma praticamente identico), qualche giorno fa la RIAA (Recording Industry Association of America) ha reagito chiedendo la chiusura di uno dei server su cui si appoggiava e questo ha causato un blocco del servizio per molte ore anche se, ancora oggi, il servizio è attivo e il portale ha reso nuovamente disponibile il programma gratuitamente, ci si aspetta che anche Pirate avrà vita breve.







MAGGIORI INFORMAZIONI






SITO UFFICIALE
DOWNLOAD


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 137973
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum