¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore di documenti online, per aprirli anche se non avete il programma sul vostro Pc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Lettore di documenti online, per aprirli anche se non avete il programma sul vostro Pc Empty Lettore di documenti online, per aprirli anche se non avete il programma sul vostro Pc

Messaggio Da THE_HUNTER Sab 08 Gen 2011, 14:09

Si chiama Viewdocsonline ed è un sito molto comodo che ci permette di aprire e consultare online ogni tipo di documento senza avere installato sul nostro Pc il programma specifico per leggerlo. Quindi da oggi potremo leggere ad esempio file Office (Word, PowerPoint, Excel) senza avere installata la suite di Microsoft sul nostro Pc e cosi per tutti gli altri documenti. I maggiori formati supportati sono: Doc, Docx, ppt, pptx, pps, xls, xlsx, pdf, ps, odt, odp, sxw, sxi, txt, rtf.
Lettore di documenti online, per aprirli anche se non avete il programma sul vostro Pc Documentionline
Il funzionamento di Viewdocsonline è semplicissimo, basta infatti caricare dal nostro Pc il documento da aprire online cliccando su “Browse” e successivamente cliccare su “View Document”. Viewdocsonline in pochi secondi elaborerà il nostro documento e ce lo mostrerà direttamente online.
Ma non finisce qui perchè Viewdocsonline ci da altre utilissime funzionalità come quella di condividere il documento nei vostri social network preferiti, di copiare il codice sorgente per inserire il documento aperto nel vostro Blog o Sito (utilissimo per webmaster, guarda l’esempio in basso) e quello di convertire qualsiasi documento comprese le presentazioni in PowerPoint in un file Pdf.


Insomma questo Viewdocsonline è veramente un ottimo strumento online per aprire tutti quei documenti di cui non abbiamo il programma adatto o per incompatibilità del sistema ad esempio per chi ha un Mac e necessita di aprire documenti Office o per chi ha lo stesso Office 2003 non compatibile con il 2007 ecc.. Quindi vi consiglio di mettere questo sito tra i preferiti in modo di averlo sempre a portata di click. Questo è il link a Viewdocsonline.


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.