¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

«Macchitella-Real Suttano anticipo pieno di ricordi»

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

«Macchitella-Real Suttano anticipo pieno di ricordi» Empty «Macchitella-Real Suttano anticipo pieno di ricordi»

Messaggio Da THE_HUNTER Sab 26 Ott 2013, 12:38

Resuttano. La sesta giornata del campionato di prima categoria che comincia a delineare i ruoli delle squadre nissene chiamate a prendervi parte, questa settimana viene presentata dall'allenatore giocatore del Real Suttano, Gino Macaddino. Domani ci sono due anticipi: il Real Suttano sarà di scena al «Presti di Gela contro il Macchitella, mentre l'Atletico Caltanissetta affronterà il Gangi al «Marco Tomaselli» diventato campo di gioco delle partite interne dei nisseni.
Macaddino, il Real Suttano affronta in anticipo sabato il Macchitella al "Presti" a distanza di due anni della finale play off, che partita sarà?
Il Macchitella per noi è il più bel ricordo perché vincendo quella entusiasmante partita siamo approdati in Prima categoria, oggi rispetto ad allora noi siamo quasi gli stessi, il Macchitella è ancora più forte, sarà una bellissima partita. Noi domenica abbiamo fermato il Gela ed abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi e finalmente saremo al completo. Attenzione al bomber Liborio Scuderi nel Macchitella, un ragazzo che merita altre categorie.
L'obiettivo stagionale della sua squadra?
Intanto dobbiamo raggiungere la salvezza il più presto possibile, non dimentichiamo che siamo un piccolo paese al suo secondo anno di Prima categoria, e poi se ci sarà la possibilità tenteremo di arrivare quinti e fare i play off.
Un primo bilancio del campionato dopo 5 giornate?
Le più forti sono in testa, Gela e Barrese, il Gangi ed un po' attardato il Macchitella, ma con il cambio dell'allenatore e la squadra forte che hanno ben presto saranno li pure loro.
Gela-Nuccio che partita vedremo?
Pronostico chiuso, segno 1, la Nuccio sta facendo un bel campionato, domenica ha battuto il Niscemi ma il Gela è di un'altra categoria e poi gli uomini di Misiti saranno arrabbiati per avere perso i primi punti stagionali.
Nuova Niscemi-Ramacca?
Credo che il Niscemi alla fine vincerà, sono una bella squadra ed il Ramacca in trasferta soffre parecchio
Nel girone B c'è Real Unione-Milocca Milena.
Mi sorprende il ritardo in classifica del Milocca di Gero Valenza ma è la squadra più forte del girone, sarà difficile con il Real Unione, una formazione che specialmente in casa si fa valere, sarà una paritta equilibrata, x2.

FONTE LASICILIA
THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.