¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real Suttano, un tris di vittorie e ora si sogna l'alta classifica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Real Suttano, un tris di vittorie e ora si sogna l'alta classifica Empty Real Suttano, un tris di vittorie e ora si sogna l'alta classifica

Messaggio Da THE_HUNTER Sab 30 Nov 2013, 10:26

Resuttano. Il Real Suttano sta vivendo un momento positivo, dopo la dura e pesante sconfitta per 5 a 1 contro il Macchitella, la squadra di mister Macaddino ha collezionato tre vittorie consecutive di cui due in trasferta con 4 gol fatti e 0 subiti. La classifica ride ai gialloblu adesso appaiati con il Mirabella a 16 punti ad una sola distanza dal quarto posto diviso da Atletico Caltanissetta e Gangi. A tre turni dalla fine del girone di andata con due trasferte, la prima domenica prossima con la Nuccio e poi l'ultima giornata a Mirabella con in mezzo il Ramacca in casa i play off non sono più un miraggio ma un obiettivo più che concreto.
Domenica scorsa intanto una bella vittoria a Castellana nonostante l'assenza di Panzica e D'Agostino grazie al solito gol del bomber Marco Macaluso, 6 stagionali. Mister Macaddino è soddisfatto del momento della sua squadra: «Abbiamo giocato meglio nel primo tempo e abbiamo trovato il gol nel secondo tempo, creando diverse occasioni per raddoppiare ma siamo stati sfortunati, loro ci hanno messo in difficoltà solamente nell'occasione della trasferta". Macaddino vuole che i suoi uomini continuino così, le tre vittorie consecutive hanno dato una svolta al campionato, dando maggiore autostima ai ragazzi e fiducia. Adesso domenica si va a Fasanò con una squadra che dopo un buon inizio di campionato è in una fase di involuzione, l'obiettivo è vincere per entrare definitivamente nel lotto delle squadre che lottano per il salto di categoria.
Prevista una assenza pesante per squalifica, quella del capitano Alessandro Valenza che sta vivendo un momento di forma straordinaria, già in diffida è stato ammonito a Castellana.

FONTE LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.