¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Santo Mazzarisi, ospite della trasmissione "Solo noi"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Santo Mazzarisi, ospite della trasmissione "Solo noi" Empty Santo Mazzarisi, ospite della trasmissione "Solo noi"

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Mar 14 Gen 2020, 18:56

Santo Mazzarisi, psicologo dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, ospite della puntata del 14 Gennaio 2020 di "Solo noi" in onda su Tv2000.
Questa la sua personale presentazione reperita dal sito ordinepsicologilazio.it

Presentazione Salve,  sono uno psicoterapeuta formato alla scuola del prof. Luigi Cancrini in terapia Familiare ad indirizzo Sistemico - Relazionale. Ho esperienza nell'ambito del lavoro di coppia, individuale e familiare. Mi occupo da anni di Violenza intrafamiliare e sono membro fondatoe del Centro di Ascolto per Uomini autori di Violenza "La Vera Forza" presso l'Associazione Il Caleidoscopio di Roma e membro del Gruppo di Lavoro presso l'Ordine degli Psicologi del Lazio nell'ambito della Ricerca sugli autori di Violenze nelle relazioni intime. Negli ultimi anni il mio interesse è rivolto al trattamento delle Tossicodipendenze avendo operato come psicologo presso  una Comunità Terapeutica e attualmente come referente per l'Accoglienza. Mi sono formato come Terapeuta  esperto in Psicotraumatologia avendo seguito il training E.M.D.R. e operando in ambiti emergenziali quali il terremoto del Centro Italia (Norcia, Anacarano, Isola del Gran Sasso). Dal 2018 Pratictioner EMDR.

Qui il video integrale della puntata.

I nostri complimenti al nostro compaesano ed amico Santo.
Fonte Tv2000.it

.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Santo Mazzarisi, ospite della trasmissione "Solo noi" 2qnd1nd_jpg
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2988
Reputazione : 255

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso