¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati  Empty Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Sab 04 Apr 2020, 13:01

Cautela e circospezione non sono risultato efficaci per due persone (un nisseno ed un resuttanese) che avevano deciso di incontrarsi al cimitero di Resuttano per ‘concludere’ un prestito; ognuno era convenuto sul luogo con la propria auto.
Un’ordinaria cessione del quinto dello stipendio che, invece, a entrambi i soggetti è costata una sanzione (per inosservanza dei decreti emanati dal Governo per il contenimento dell’emergenza covid-19) da parte dei carabinieri che li hanno colti sul “fatto” o per meglio dire sulla… firma.

Fonte ilfattonisseno.it

.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati  2qnd1nd_jpg
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Fondatore e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2988
Reputazione : 255

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati  Empty Stavano saldando un debito nel parcheggio del cimitero. Multati di 533€ ciascuno dai CC di Resuttano

Messaggio Da °°))Gandy((°° il Sab 04 Apr 2020, 22:19

Non potevano scegliere un posto migliore per stipulare un contratto di cessione del quinto . Lontani da occhi indiscreti dunque, due persone uno di Resuttano e l’altro di Caltanissetta si sono incontrate nel parcheggio del cimitero per adempiere a loro modo di vedere tale saldo. Potrebbe essere anche tutto normale se, in questo periodo non si dovrebbero osservare tutte le norme a cui tanti ricorrono ma, cè sempore colui che alza l’ingegno e tenta di fregare coloro che sono adempiti a tale compito.

Purtroppo tutto non è andato per il verso giusto e, quando i Carabinieri li hanno beccati dopo un normale controllo, hanno pure cercato di eludere i controlli sono stati sanzionati per inosservanza dei decreti emanati dal Governo per il contenimento dell’emergenza Covid-19. Una pratica che poteva essere gestita in altro modo (on line o per telefono) secondo i carabinieri che hanno multato entrambi e ognuno di loro dovrà pagare una sanzione pari a 533 euro.

forestalinews.it

.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Nel nisseno, “Mi serve un prestito…vediamoci al cimitero”: ‘beccati’ e sanzionati  2qnd1nd_jpg
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 2988
Reputazione : 255

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto