Il Ministero della Difesa lancia la sua Web TV

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Ministero della Difesa lancia la sua Web TV

Messaggio Da THE_HUNTER il Dom 02 Giu 2013, 03:55


Dopo il lancio dei Social Network e le App per dispositivi mobile, la Difesa fa il suo ingresso anche nel mondo della Web TV: a partire da oggi è online, in fase sperimentale, la Web TV Difesa. L'iniziativa consentirà di sperimentare uno strumento più vicino alle esigenze di informazione che la Società richiede. La finalizzazione del progetto della WebTV è prevista nel mese di settembre.

La Web TV della Difesa è stata studiata per valorizzare, rendere disponibile e diffondere l’enorme patrimonio video della Difesa e delle Forze Armate mediante la visione di video inseriti in canali tematici (attività operative, attualità, eventi promozionali, memorie storiche, ecc.), mediante un’interfaccia grafica che consente una navigazione intuitiva e veloce.

Saranno, inoltre, resi disponibili in streaming le attività parlamentari e gli interventi dei Vertici del Dicastero. In occasioni di eventi e manifestazioni di particolare rilievo, saranno inoltre realizzati degli streaming live.

La prima diretta Web sarà effettuata in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno. I video potranno essere condivisi e integrati sui Social Media (Facebook e Twitter), oppure segnalati tramite email.

La Web TV Difesa è disponibile su www.difesa.it


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 137973
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum