¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muore un operaio dell’Anas, originario di Petralia Soprana. La tragedia nei pressi dello svincolo di Resuttano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Muore un operaio dell’Anas, originario di Petralia Soprana. La tragedia nei pressi dello svincolo di Resuttano Empty Muore un operaio dell’Anas, originario di Petralia Soprana. La tragedia nei pressi dello svincolo di Resuttano

Messaggio Da °°))Gandy((°° Ven 30 Ago 2013, 19:51


Muore un operaio dell’Anas, originario di Petralia Soprana. La tragedia nei pressi dello svincolo di Resuttano Santino-gulinoEnnesima tragedia  lungo il percorso autostradale della A19 in direzione Palermo. Stamane nelle prime ore del mattino un’altra disgrazia, simile alle già segnalate in passato, ha travolto una famiglia madonita.

Un uomo di 44 anni, Santo Gulino, operaio dell’Anas ed originario di Petralia Soprana è stato travolto da un’auto in corsa, mentre era intento nei lavori di manutenzione del verde nel tratto di strada a ridosso dello svincolo di Resuttano.
A causa della pioggia, precipitata nelle primissime ore dell’alba, il manto stradale si è rivelato insidioso e fatale, provocando lo sbandamento della Opel Corsa che sopraggiungeva nei pressi del cantiere, allestito per le operazioni di potatura. La vettura, di proprietà di un cittadino di Naro, si è schiantata contro il guard - rail, travolgendo in pieno la segnaletica ed il cantoniere in servizio. Santino Gulino è deceduto sul posto nonostante il pronto intervento dell'elisoccorso che l'avrebbe dovuto trasportare all’Ospedale Civico di Palermo.
La carreggiata in direzione di Palermo è stata momentaneamente ristretta ad una sola corsia per consentire il ripristino della normale viabilità.

Intanto la Polizia Stradale del reparto di Buonfornello e l'Ispettorato del Lavoro, nonostante le avverse condizioni atmosferiche stanno espletando tutti i controlli del caso per accertare eventuali responsabilità.

Santino era una persona buona e disponibile, molto conosciuta in tutto il comprensorio madonita; lascia la moglie, originaria di Castellana Sicula e due figlie, una delle quali si era appena diplomata, l'altra appena dodicenne.

Fonte ilcaleidoscopio.info


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Muore un operaio dell’Anas, originario di Petralia Soprana. La tragedia nei pressi dello svincolo di Resuttano 122
Un uomo che non commette errori è un uomo che non ha fatto mai nulla nella sua vita.
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Founder e WebMaster°°
°°Founder e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 3544
Reputazione : 267
Data d'iscrizione : 04.05.08

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.