¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost  Empty bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost

Messaggio Da THE_HUNTER Mar 25 Set 2012, 09:33

Inizia ufficialmente l'attività di bip MOBILE, il primo operatore virtuale low cost italiano di telefonia mobile con l'obiettivo di conquistare 1 milione di clienti nel primo anno. Per operare utilizzerà la rete di 3 Italia..


“Una grande novità è pronta a cambiare, per sempre, lo scenario delle telecomunicazioni mobili in Italia”. Con queste parole Fabrizio Bona, fondatore e amministratore delegato, ha annunciato l’avvio dei servizi di bip MOBILE, il primo operatore italiano che offre servizi di telefonia mobile facendo propria la filosofia low cost.
bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost  Bip-mobile-la-telefonia-mobile-diventa-low-cost-1
Il mercato delle telecomunicazioni in Italia è oggi controllato per il 90% da soli tre operatori e sebbene molto competitivo non registra novità da anni. Eppure circa 30 milioni di italiani, ogni anno, attivano una nuova SIM card, un mercato che vale circa 18 miliardi di euro.
E' questo il mercato al quale si rivolge il nuovo operatore, con l'obiettivo ambizioso di raggiungere 1 milione di clienti entro il primo anno di attività, 5milioni nell’arco di 4anni. Il break-­even è previsto a 700.000 clienti.
L'offerta di bip MOBILE, attiva dal 20 settembre 2012, è unica. Si chiama “3x3”, prevede chiamate verso tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile a 3 centesimi al minuto per sempre. In aggiunta, fino al 30 giugno 2013, il cliente beneficia di una ricarica in regalo di 3 centesimi per SMS ricevuto.
bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost  Arriva-bip-mobile-la-telefonia-mobile-diventa-low--1
bip International è invece l’offerta che si rivolge al mercato etnico­, il cui valore è stimato essere circa 2 milioni di euro. Allo stesso prezzo delle chiamate nazionali, Bip International consente di chiamare verso la rete fissa di Albania, Marocco e Romania e verso la rete fissa e mobile di Cina e India che tutti insieme rappresentano circa il 75% di questo mercato. Bip International è senza canoni mensili e senza costo di attivazione ed è automaticamente attiva su tutte le SIM bip.

bip MOBILE, la telefonia mobile diventa low cost  Arriva-bip-mobile-la-telefonia-mobile-diventa-low--2


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

THE_HUNTER
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschio
Numero di messaggi : 1284
Età : 53
Località : Around the world
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.