Virgin Radio Tv chiude

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Virgin Radio Tv chiude

Messaggio Da Viktors il Sab 11 Ago 2012, 13:04


Virgin Radio Tv, nata il 26 novembre del 2010, dagli inizi di questo mese non è più visibile né al canale 69 del digitale terrestre, né sul satellite ma è diventata una web tv disponibile unicamente in streaming sul sito ufficiale di Virgin Radio. Alberto Hazan, presidente di Finelco, ha motivato la decisione con una serie di dichiarazioni riportate da Italia Oggi.

Queste sono le dichiarazioni di Hazan:

Diciamo così: noi siamo partiti con grandi motivazioni. Ma ultimamente quelli di Virgin ci chiedevano una tv più impegnativa con più dirette, più programmi. Io non me la sento di prendere eccessivi rischi di impresa in un momento come questo. Perciò quelli di Virgin non possono solo stare alla finestra, incassare una percentuale sul nostro lavoro, e avere pure delle pretese. Ci devono aiutare, devono mettere dei soldi. Intanto, sospendiamo le trasmissioni in tv fino alla fine dell’anno e poi da gennaio 2013 vediamo che succede e speriamo ci sia questa benedetta ripresa.

Alberto Hazan aggiunge:

Restiamo però attivi in streaming e conserviamo parte della struttura produttiva proprio perché non intendiamo smantellare tutto. Aspettiamo tempi migliori.
avatar
Viktors
»Special Person«

Popolarita' nel Forum : Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 72
Età : 47
Località : Assoro
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.05.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum