Prima Categoria il Real Suttano vola in vetta Niscemi fa pari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prima Categoria il Real Suttano vola in vetta Niscemi fa pari

Messaggio Da THE_HUNTER il Mer 01 Ott 2014, 06:50

Dopo la seconda giornata di Prima categoria le quattro squadre nissene, impegnate nei gironi C e G sono ancora tutte imbattute. Il Real Suttano di Gino Macaddino addirittura è una delle due capolista a punteggio pieno, con il superfavorito Canicatti con due vittorie su due. La formazione resuttanese in 9 contro 10 espugna il campo della Sopranese e dopo i play off dell'anno scorso quest'anno si sta confermando, la Promozione non è un miraggio lontano. Un gran spettacolo di pubblico la vigilia della festa patronale, in onore a San Michele, nel derby cittadino con ottocento persone presenti al Palmintelli per assistere a Nissa 1962 - A. Caltanissetta. Le grandi emozioni non sono mancate, la più importante il rigore parato al 57' a Bertuccio dall'ex Giovanni Arcati che l'anno scorso per 6 partite ha difeso i pali dell'Atletico. Arcati, classe 1992, ha iniziato a giocare nelle giovanili di Real Nissa e Nissa per poi proseguire nella Nissa in serie D, Sancataldese, Leonforte dove ha vinto il campionato di Promozione, Atletico e Sc Nissa 1962 ora.
Una prova incolore per la Nuova Niscemi di Roberto Iudicelli, dopo la vittoria all'esordio in trasferta, si fa bloccare tra le mura amiche dal Carlentini sullo 0 a 0.
Curiosità. Real Suttano per la prima volta nella sua storia capolista in Prima categoria. Entrambi espulsi i due goleador di giornata del Real Suttano, Macaluso e Ippolito. Bertuccio un rigorista quasi infallibile, sbaglia il secondo calcio di rigore consecutivo in due derby, l'anno scorso a Resuttano fu Trabona, quest'anno è toccato all'ex Giovanni Arcati. Due gli ex in campo nel derby del capoluogo, Arcati e Mendola, biancoscudati quest'anno, nell'Atletico l'anno scorso. Nissa 1962 e Nuova Niscemi sono le uniche due squadre ad avere il proprio portiere ancora imbattuto dopo le prime due partite di campionato.
Classifica marcatori: Macaluso 3 (Real Suttano 1rig.), Bertuccio (A. Caltanissetta 1 rig), Ippolito (Real Suttano), Melfa (Sc Nissa), Militello (N. Niscemi 1 rig.) 1
Squadra della settimana: Arcati (Nissa), Volanti (R. Suttano), La Mattina (Sc Nissa), Mangiavillano (A. Caltanissetta), Ragusa (N. Niscemi), Ippolito (R. Suttano), Militello (N. Niscemi), Genova (A. Caltanissetta), Stellino (Sc Nissa), Nasonte (A. Caltanissetta), Macaluso (R. Suttano). All. Gino Macaddino
g. m. p.

LASICILIA


:.-^-.:SeCuRyTy:.-^-.:

avatar
THE_HUNTER
»Global Moderatore«
»Global Moderatore«

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Maschile
Numero di messaggi : 1225
Età : 46
Località : Around the world
Punti : 138573
Reputazione : 62
Data d'iscrizione : 09.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum