¸¸¸¸¸¸.·´¯) Forum Amici di Resuttano (¯`·.¸¸¸¸¸¸
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe Empty Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe

Messaggio Da °°))Gandy((°° Sab 16 Lug 2022, 18:01

Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe 29325510



Un anno fa, Mons. Giuseppe La Placa, veniva elevato alla dignità Episcopale, diventando sesto vescovo della nostra diocesi.
La Chiesa che è in Ragusa, formula i più sinceri e fervidi auguri nella ricorrenza di questo anniversario.
Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe 29355510


“E’ ancora vivo nel mio cuore il turbinio delle emozioni nel ricordo di quando si è rinnovato nella mia persona il mistero della successione apostolica (…) Grazie a tutti i fedeli che ho incontrato soprattutto alle persone fragili, tesori preziosi per l’offerta della loro sofferenza(…) Vorrei che vedeste questo anniversario non come la festa del Vescovo Giuseppe ma come la festa di tutta la comunità diocesana che esprime gratitudine al Signore e ricorda che proprio attraverso il Vescovo si prolunga e si attua la presenza di Cristo nella Chiesa locale.
Rendiamo grazie al Signore per il dono dell’Episcopato molto più importante della persona del vescovo”
(Mons. Giuseppe La Placa, Vescovo di Ragusa)
Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe 29417210

Dalla pagina facebook.com della Diocesi di Ragusa


.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe 122
Un uomo che non commette errori è un uomo che non ha fatto mai nulla nella sua vita.
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Founder e WebMaster°°
°°Founder e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 3544
Reputazione : 267
Data d'iscrizione : 04.05.08

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe Empty Re: Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe

Messaggio Da °°))Gandy((°° Dom 17 Lug 2022, 10:59



.-^-.:ThE AdMiN FoUnDeR:.-^-.
Primo Anniversario di ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Giuseppe 122
Un uomo che non commette errori è un uomo che non ha fatto mai nulla nella sua vita.
°°))Gandy((°°
°°))Gandy((°°
°°Founder e WebMaster°°
°°Founder e WebMaster°°

Popolarita' nel Forum : Grande Rispetto
Numero di messaggi : 3544
Reputazione : 267
Data d'iscrizione : 04.05.08

https://resuttano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.